top of page

Recensione sulla storia di Pikachu tratto dalla serie Animata Nuova dei Pokemon

Immagine del redattore: ArteDigitaleFantasyArteDigitaleFantasy

Premessa e solo una critica generale al livello animazione che valuto come un prodotto come tutti gli altri e sto dalla parte di Toei Animation.

Come sapete la domenica del 17 novembre 2019 in Giappone è uscita la prima puntata della serie nuova seria dei Pokemon che lanciava il prologo della nuova serie animata tra cui la mascotte Pikachu, che in questo episodio vedete il suo primo stadio che si chiama Pichu che dovete sapere i personaggi nasce, cresce e muore come il classico cerchio della vita.

In questo episodio narra della creatura che orfana che non trovi i suoi simili e gli capitano delle disavventure una dietro l’altra perché è in esperto in qualsiasi situazione e quando vede che le altre creature che formano dei branchi nel senso un gruppo di animali tra cui c’è il capo e gli altri suoi simili che, camminano insieme e lui cercava le sue simili finché non trova un branco tra cui una Pokemon femmina che lo accoglie con suo figlio che lo prende cura con sé riguardante sull’istinto materno come sapete che quando nasce un figlioletto.

La madre ha già il suo istinto materno che si prende cura anche di un cucciolo che non suo e lo accudisce finché, il cucciolo non è in grado di cavarsela da soli.

Se facciamo esempio come i Gatti che sono indipendenti fino all’età giovane adulta, la madre li lascia liberi perché devono cavarsela da soli.

Riguardante fa vedere anche gli allenatori quando sono piccoli e compreso i primi incontri con altri Pokemon e soprattutto si vedono i protagonisti della nuova generazione e soprattutto Ash in giappone detto Satoshi che era il classico dormiglione che usciva in ritardo.

Sulla trama mi fermo qui che dovete scoprire voi come va finire la storia.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page