Giorno a tutti oggi vi parlerò di un titolo free to play che ora mai già lo conoscete si chiama Digimon Linkz in giapponese in Europa e america lo hanno chiamato Links.
Io ho giocato alla versione giapponese infatti avete visto nei miei articoli e sopratutto video che trovate su youtube. E’ anche la primissima versione di Linkz.
Adesso vi mostrerò cosa è cambiato nel 2018 questo gioco dagli screen e sopratutto quale digimon mi è stato dato per la prima volta
Schermata del tutorial Capture
Il primo digimon che mi è stato dato che è Koromon che diventa Agumon specifico che il primo digimon ve lo danno a caso quindi qui trovate lo screen
E dopo avere effettuato il tutorial vi ha dato un’altro digimon come cattura molto rara in questo caso mi hanno dato Gaomon Specifico che questa scelta ed è tutto causale quindi non scegliete voi il Digimon da prendere ve lo da il sistema. Tramite spendendo cristalli.
Specifico che i cristalli vengono accumulati giocando con il gioco o spendendo tramite microtrasazioni e il sistema funziona cosi più spendete cristallo potete avere più fortuna di trovare i Digimon quelli rari.
Dopo tutto ciò terminato tutorial vi verrà chiesto di fare il download consiste di scaricare 1,34GB di gioco cosa consite questa dimensione sono tutti i modelli 3d dei Digimon, compreso gli aggiornamenti riguardante sugli eventi in corso.
Come potete notare sono 2939 File da scaricare il download dipende dalla velocità della vostra connessione che ci sta circa 15 o 30 minuti per terminare il download.
Dopo avere terminato il download si inizia a giocare il gioco vero propio e guardate cosa mi è arrivato già come inizio della prima run.
Già un comitato di benvenuto a parte dei 7 Giorni vi regalano 100 Cristalli.
Ed qui trovate i primi digimon che ho ricevuto ed Sono Agumon, Gaomon,Tentomon e Hawkcmon
Dopo avere terminato diciamo la prima zona come regalo vi danno Metal Greymon e qui vedete la foto già livello 40 in modo per facilitarvi nelle missioni
Dopo tante delle battaglie si è capito come funziona il battle system in quanto ci sono tre azioni uno è attacco l’altro due abilità skill che può avere il Digimon. E in base le azioni possono avere il punto debole i nemici in quanto se sono deboli agli elementi o agli status alterati. In caso di sconfitta potete recuperarli tramite cristallo che si spendono. Per Riprendere la battaglia. I nemici certe volte vi lasciano gli oggetti che vi saranno utili ed si chiamano Frammenti In Inglese è detto DIgiFuel sarebbe Energia Digimon.
Che vi spiego come si utilizzano. vi spiego in Questi passaggi
Andate sul Digivie è andate dal menu DigiVolve è vi appare questo menù e selezionate il Digimon che volete Digievolvere
Selezionate il Digimon che vi interessa ma attenzione potete selezionare se sono visibili allora potete fare la digi Evoluzione se non sono visibili in realtà dovete rispettare queste due condizioni e sono:
Deve essere livello massimo alla sua forma attuale
Dovete avere i Frammenti neccessari se no non potete effettuare la sua linea evolutiva.
Prendiamo l’esempio Gaomon
Selezioniamo Gaomon e poi premete Okay vi appare questa scheda che ci sono le linee evolutive tra cui una e quella originale classica che segue fino alla fine e le altre sono dette personalizzabili cioè quale Digimon vi piacerebbe vedere e dovete rispettare la sua condizione che sarebbe i frammenti necessari per la sua evoluzioni.
Esempio Di Gaomon
Cosa noterete ogni DigiEvoluzioni necessitano un frammento se li avete allora dice DIgivolve Allowed significa che la potete effettuare, ma una volta fatta non potete ritornare più indietro. Selezioniamo Digivolve su GaoGamon che è la sua linea evolutiva originale e vi appare questa scritta
Selezionate Yes (Si) e vi appare una cut scene che lui si Digievolve
Dopo di avere effettuato la digievoluzione è pronto per fare le battaglie. Ma vi svelerò anche quanti digimon potete vedere sia in anteprima e sopratutto potete vedere le loro linee evolutive se andate su go to Chart significa vai al personaggio potete vedere da questo menù tutta la sua linea evolutiva compreso selezionando vedere in anteprima il digimon per esempio
Voglio vedere MachGaogaomon cliccate li e automaticamente vi spunta sia la sua pre evoluzione come potete ottenere dagli altri Digimon ma potete visualizzare premendo Display All il Digimon in anteprima
La domanda che si pongono tutti è questa come si ottengono i frammenti detti anche DigiFuel?
Rispondo a questa domanda esistono tre modi per ottenerli e sono :
Usando il pulsante esplore e faccendo le battaglie delle singole quest potete ottenere i frammenti
Usando le micro trasazioni spendendo con moneta reale
Facendo degli obbiettivi giornalieri che potete vedere tramite l’icona del floppy e vi dicono i gli obiettivi giornalieri da fare e in cambio vi daranno dei premi e molto altro.
L’altra domanda più frequente è come posso ottenere altri Digimon?
Ci sono due modi per ottenere i digimon ed sono:
Facendo degli eventi di cattura che offrono gli sviluppatori ed per esempio sono questi
Utilizzando la Rare Cattura normalmente
Link Capture (Ottenere i baby inziare e voi fate l’allenamento)
Il sistema della cattura funziona cosi dovete avere un minimo di 20 Cristalli per prendere un digimon e se ne volete 10 dovete spendere 100 Cristalli e vi regalano uno in più in omaggio. E vi daranno digimon a caso non scegliete voi. Se volete prendere un digimon che desiderate tanto per esempio Veemon, GumDramon e Shoutmon che sono digimon molto rari dovete spendere circa 4 o 5 volte sui cristalli . Perchè più cristalli spendete avete la probabilità del 20 o 40% di trovarli.
Vi faccio un esempio io con 42 Cristalli cosa posso ottenere. Facendo la cattura normale
Ho ottenuto Lopmon e Palmon digimon comuni se invece spenderete di più ottenete dei digmon rari purtroppo il sistema ragiona cosi.
Se avete delle domande potete rispondere tranquillamente nei commenti e sopratutto nei prossimi articoli parlerò come si ottengono i chip e altro. E spiego la cosa degli eventi
Comments