top of page
Immagine del redattoreArteDigitaleFantasy

Digimon Fusion Battle Piccola Recensione

Aggiornamento: 29 set 2020

E una serie animata sul brand dei Digimon creati dalla TOEI Animation ed è divisa in due archi narrativi tra cui la parte di due Protagonisti Digimon la prima parte è su Shoutmon che sogna di diventare Re dei Digimon per riacquistare tutti i territori e sopratutto di ristabilire l’ordine perché la serie animata s’ispira molto ai Mouso cioè detta conquistare la propria base e territorio per ristabilire l’ordine.





Il punto focalizzante sono le fusioni che i Digimon si fondono per creare una creatura originale ma purtroppo la prima parte dice s’ispira molto hai Gundam.





Che non è male come idea che a me personalmente non è piaciuta molto come cosa ma se siete amante del genere dei Gundam, fa per voi al livello di narrazione scorre molto bene ma se saltate una parte, c’è il rischio che non la potete più seguire e dovete ricominciare da capo.




Invece l’altra parte quella detta Xros Hunter Time tra cui il protagonista è Gumdramon un Digi Drago che s’ispira a Quindicesimo Anniversario dei Digimon che ricorda un Digimon che conosce molto bene e, infatti, la serie animata è puntata sul concetto dell’anniversario tra cui le creature conoscono i Digimon del passato come Easter Egg.



Per ricordare tutte le serie animate e narra la storia dei Cacciatori del Tempo che una sorta che deve risolvere dei piccoli casi sul mondo reale e dimostrare che sono in grado di risolvere qualsiasi situazione che ci sono e nella parte finale dove fanno vedere tutti i Digimon delle varie serie animate, l’unica cosa innovativa che non esistono i baby su Fusion Battle.





La cosa molto positiva che noi in Italia abbiamo avuto la possibilità di goderla tutta la serie animata rispetto negli altri paesi che è stata interrotta a causa per bassi ascolti perché dovete pensare che in America è stata interrotta la serie animata negli altri paesi è stata trasmessa ma non sappiamo fino a che l'arco narrativo sono arrivati.





Al livello di doppiaggio è fatto molto bene perché da noi si basa alla versione Giapponese e no quella Americana con la Sigle italiane tradotte da Raggi Fotonici utilizzando la base Originale Giapponese.


Quindi ragazzi io vi consiglio di recuperare questa serie animata e sopratutto goderla fino alla fine!!!


Ditemi la vostra nei commenti


Voto finale 8.5

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page