top of page

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Immagine del redattore: ArteDigitaleFantasyArteDigitaleFantasy

Videogioco creato da Toys of Bob che è il seguito di Crash Bandicoot 3 Warped uscito originalmente su Play Station One è subito dopo fatta la remastered in Crash Bandicoot N Said Trilogy uscita sulle piattaforme Play Station 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam.

Che cosa consiste in questo gioco è ambientato subito dopo al finale del terzo capitolo e sono passati ragazzi venti Anni per fare questo seguito perché a causa che il gioco è stato passato da diverse mani dagli sviluppatori prima da Euro Vision poi Sierra Entertainment.

E alla fine è passato a Toys of Bob conosciuta come che ha realizzato la serie di Skylanders e Spyro The Dragon Reignited Trilogy che è la remastered dei tre giochi di Spyro originalmente uscito sulla console Sony PlayStation.

E un gioco che  riprende le meccaniche dei tre crash Bandicoot e sono stati costruiti del livello originale e sopratutto nuovi potenziamenti e molto altro ancora il Design è stato completamente rifatto allo stile moderno per fare piacere sia, hai vecchi e nuovi appassionati.

La cosa bella che ho avuto modo d’intervistare uno dei sviluppatori sul gioco che mi ha detto delle cose molto interessante questo è ciò che mi ha riferito lo sviluppatore sul gioco: “Il motore grafico utilizzato era sì Unreal Engine 4, dopo aver lavorato su Spyro Reignited su UE4.

Ci siamo sentiti più a nostro agio nello sviluppare Crash Bandicoot 4 su di esso. Quindi, dato che sono dalla parte dell’ambiente, parlerò per me stesso, per una sfida sugli ambienti di costruzione, volevamo avvicinarci il più possibile ai nostri nuovi concetti che avevano un sapore dei vecchi giochi ma anche moderni in un certo senso che sembrava di riprodurre un’animazione, anche con i colori volevamo avere qualcosa che fosse fumettistico ma anche sfruttando tutta la tecnologia che non abbiamo con i materiali PBR.

E giocando tra i due per ottenere l’aspetto migliore che sembrava giusto garantendo allo stesso tempo che ha migliorato il gameplay e non in un modo che lo distrasse.

Abbiamo avuto una risposta travolgente dai trailer e parlando a mio nome, quello è sempre un posto in cui vuoi essere, per rendere felici i fan e per coinvolgere un pubblico completamente nuovo che non ha ancora provato i giochi di Crash .

C’è un sacco di accordatura fine che va in esso, assicurandosi che i personaggi saltino fuori, come un’orchestra in cui tutti gli strumenti lavorano insieme per creare la migliore sinfonia, in questo caso il gioco.”

Qui vedete il gameplay di Tawna e ci sono anche i Concept Provenienti dal Blog PlayStation




Vari Screen Shoot sul gioco

Il gioco consiste che potete utilizzare diversi personaggi per ora sono stati presentati tre personaggi tra cui Crash Bandicoot, Coco Bandicoot e Tawna che è un’avventuriera c’è anche il Doctor Neo Cortex che potete vedere cosa fa durante i livelli per interrompere la strada con i tre protagonisti.

Si ed e molto semplice basta fare il pre ordine nei vari negozi che vi forniscono la chiave d’accesso per scaricare la demo.

E se non volete fare il pre ordine dovete pazientare e aspettare finche non lo rilasciano per tutti.

Comunque il gioco ha un grafico cartone animato al livello stilistico e molto colorata che sembra quasi un film d’animazione vero e proprio perché è pensato per un target per più piccoli, ma diciamo è adattato per tutti quindi si può prendere tranquillamente questo titolo.

La mia opinione ha riguardo di questo titolo è molto interessanti dopo vent’anni ci sono voluti per fare un capitolo ma bisogna capire come sarà ed sopratutto sarà degno tre capitoli in passato fatti dalla Naughty Dog? Anche se hanno fatto la Remastered della Trilogia che è stata la base di tutto ed è andata bene come idea di base attendiamo l’uscita del titolo per giudicarlo meglio.

Voi che avete visto questo gioco che cosa ne pensate scrivete nei commenti!!!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page