top of page
Immagine del redattoreArteDigitaleFantasy

Esito delle conferenze di Tokyo Game Show 2020

Come sappiamo per l'emergenza del COVID-19 purtroppo la fiera videoludica che si ritiene in Giappone, è stata fatta in versione digitale con tanti giochi è molto altro, anche se purtroppo non c'erano annunci molti grossi quindi erano gli stessi titoli presentati durante il corso del 2020.



Io l’ho seguita con attenzione tra cui l'evento di Microsoft, CAPCOM, NAMCO BANDAI, KONAMI & Altre aziende ha mostrato qualcosa che era inedito, ma era già tutto visto con un qualche approfondimento e qualche annuncino per tappare il buco per il corso 2020 e 2021.

Sony purtroppo non era presente all'evento ma hanno detto che nei prossimi mesi faranno della live che mostrano la console.

Altra cosa che dovrò dire mi state chiedendo ci sono stati dei titoli fantasy da tenere d'occhio perché questo blog punta su questo ma anche nel lato video ludico che è considerata forma d'arte artistica anche se e finta ma se considerate modelli 3d, suono e ambienti sono sempre considerata forma d'arte.


Ecco i titoli da Tenere d'occhio specifico quelli mostrati alla Tokyo Game Show:

Hyrule Warriors: Age of Calamity



Monster Hunter Rise


Balan Wonderworld



Cyberpunk 2077



Kingdom Hearts Melody of Memory

Scarlet Nexus




Shin Megami Tensei Nocturne HD Remastered



Sword Art Online





Questi sono i titoli da tenere sott'occhio ma alcuni utenti che conosco nel social network mi avevano detto se è stato presentato Digimon Survive? Perché quest'anno non ci sono state più notizie su questo gioco.






Le cose stanno cosi purtroppo il gioco non è stato mostrato alla Tokyo Game Show può essere che ancora non è pronto ma non è stato cancellato perché nelle scorse ore il sito ufficiale ha ricevuto qualche aggiornamento di un altro personaggio aggiuntivo di un domatore, ma vi posso assicurare che il gioco è vivo è vegeto. Perché gli aggiornamenti saranno a rilento, ma sicuramente sarà mostrato qualcosa entro fine 2020 o magari nella diretta di Nintendo che ci sarà qualche spazietto, oppure alla State of Play di Sony ancora non è detta l'ultima parola.


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page