Durante in queste ore è stato mostrato Spyro Reignited Trilogy che è stato annunciato più di un mese fa un teaser trailer ed adesso durante nelle live di Sony tramite twitch Activision ha mostrato due nuovi gameplay mostrati dal vivo. Pur non essendo andato nella conferenza di ieri Sony alle ore 03.00 ha trovato spazio nei vari streaming che ha tenuto Sony nelle live quotidiani durante l’e3 ed sono stati mostrati delle nuove Sequenze sul gameplay. E rimaniamo in attesa che questo titolo uscirà a settembre.
Il gioco è visibile dal 1.09 minuti dal video sotto l’articolo e nella parte successiva è dal 9.00 che vediamo Spyro alle prese con un circuito che erano delle caratteristiche sfide a tempo che erano presenti nella trilogia su ps1.
Ed Durante nella presentazione nelle live che ha tenuto sony su twitch in questi giorni che il contetto chiave di questa remastered è di rimanere fedele ai giochi originali. Non proporà pertanto dei contenuti inediti e non cambierà in alcun modo le meccaniche dei tre giochi inclusi.
Acquistando il gioco troverete Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon in tutte le loro caratteristiche e i loro livelli. “Volevamo assicurarci di mantenerne immutato il senso di meraviglia”, hanno spiegato gli sviluppatori, che si sono limitati al restyling estetico, senza intervenire sul cuore dei contenuti realizzati a suo tempo da Insomniac Games.
Spyro: Reignited Trilogy debutterà il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One
The gallery was not found!
Comments