In America si è svolta in questo periodo il Festival delle License conosciuta come: Festival of Licensing
Dove ogni anno molte aziende in tutto il mondo espongono i propri progetti alle case cinematografiche,televisive giocattoli è molto altro ancora e la Hasbro ha annunciato cosa farà nel 2021
Tradotto da Google Traduttore:
Licenziante che intende presentare opportunità in tutto il suo portafoglio: da NERF, Monopoly e Transformers, fino a Peppa Pig e Ricky Zoom.
Hasbro ha svelato la sua lista per il Festival of Licensing di ottobre, con la società di intrattenimento che presenta opportunità lungo tutto il suo portafoglio.
I piani per gli anniversari importanti – tra cui il 35 ° anniversario di Transformers nel 2021 e l’85 ° di Monopoli , a partire dal quarto trimestre del 2020 – saranno in cima all’agenda, mentre segnerà anche la prima vetrina da quando Hasbro ha acquisito eOne e la sua lista di proprietà prescolari.
NERF guiderà la lista di presentazione, con Hasbro che afferma che la proprietà è destinata a una rapida espansione in più categorie. Il franchising beneficerà di significativi investimenti above the line nel 2021, con iniziative di marketing esperienziale che presto verranno rivelate che promettono di dare vita al marchio “ come mai prima d’ora ”.
Il mondo di My Little Pony di Equestria si espanderà per presentare una nuova generazione di pony a una nuova generazione di fan, con una nuovissima uscita cinematografica animata al computer in arrivo a settembre 2021.
Anche la stagione 28 di Power Rangers debutterà il prossimo anno, con Power Rangers: Dino Fury che torna alle radici principali del marchio, con l’azione guidata dai cinque Rangers originali.
Un nuovo tema del marchio globale per Peppa Pig – Le avventure di Peppa – prenderà il via nel 2021, fungendo da celebrazione di tutti i luoghi che Peppa, la sua famiglia e gli amici hanno visitato dall’inizio dello spettacolo, con viaggi negli Stati Uniti tra quelli in fila. nel futuro.
Le anteprime di nuove serie saranno disponibili per Ricky Zoom durante tutto l’anno, con il rafforzamento del programma di prodotti di consumo in tutta la regione. Ciò seguirà il lancio graduale dei giocattoli in tutti i mercati chiave nel 2020, poiché le categorie secondarie saranno disponibili dalla SS21.
Infine, è in atto un solido piano per PJ Masks che sarà potenziato dalla serie quattro (che verrà lanciata nel quarto trimestre), dal lancio di Disney + in più territori e dal lancio globale della serie cinque in arrivo nel 2021.
Per la prima volta per l’azienda, Hasbro lancerà la sua prima gamma di giocattoli per il marchio con una gamma principale di nuovi prodotti in arrivo per l’AW21.
Voi che cosa ne pensate di questa inziativa di Hasbro scrivete nei commenti
Comments